1 febbraio 2018 Completamento nuovo capannone
 
Le prospettive offerte dai mercati di riferimento e dai settori nei quali opera DUE GI, nonché le richieste pervenuteci per la realizzazione di impianti complessi customizzati, richiedono all’azienda un investimento in termini di risorse umane, infrastrutture ed attrezzature.
Vogliamo essere interpreti di una domanda sempre alla ricerca di soluzioni “tailor made”; perciò si è reso necessario potenziare la capacità progettuale ed infrastrutturale dell’azienda.
E’ emersa una debolezza nella disponibilità di spazi, che ha reso necessario un ripensamento degli spazi di lavoro e pertanto la realizzazione di nuove aree ufficio ad uso delle funzioni tecnico-amministrative e di una nuova officina più grande.
In questo modo, ampliando la superficie dedicata, saremo in grado di gestire commesse tecnicamente più complesse ed in numero maggiore.
La disponibilità di un’area edificabile nelle immediate vicinanze dell’attuale sede aziendale si è rivelata idonea ad ospitare il nuovo capannone nel quale, nei primi mesi del 2018, verrà allestita la nuova officina.
CHIEDI INFORMAZIONI