TeseoDistributore
HBS ed AP tubazioni modulari di ultima generazione composte da barre cave di vari diametri ed accessori in alluminio che possono condurre aria compressa fino a 15 bar g, vuoto e molti altri fluidi non pericolosi.
 
La tenuta è garantita da normalissime guarnizioni 'O' ring e l'unione dei componenti si ottiene serrando semplicemente le viti a testa cava sulle apposite piastre. 
La bassa rugosità delle pareti interne minimizza l'attrito dell'aria ed aumenta le prestazioni in termini di portate e basse perdite di carico.
 
HBS e  AP sono particolarmente adatti alla realizzazione delle linee principali dell'impianto e di collettori modulari per macchine, o pannelli di controllo, linee automatizzate, di colonne di discesa dalla linea principale.
 
Il montaggio è facile e veloce e si realizza con semplici attrezzi, senza dover filettare o saldare alcun componente. Il prelievo dell'aria si opera forando il profilo in alluminio dove necessario ed applicando l'apposita piastrina d'uscita, in qualsiasi momento, anche ad impianto ultimato.
CHIEDI INFORMAZIONI